Pensieri e Parole

Ho avuto un anno un po’ difficile, di profondo cambianto e riflessione. Non ho cambiato lavoro, casa, marito…. Ho cabiato modo di vedere, la mia testa e la mia pancia non sono più gli stessi di sempre. Ad un certo punto mi sono scoperta ansiosa, insicura a tratti persa. In una parola fragile. Tutto era ben nascosto sotto una bella coperta di risate, battute e  assoluta ed estrema precisione. Ho sempre voluto avere tutto sotto il mio controllo, senza farmi scappare nulla. Poi dopo un “momento” di smarrimento, ho iniziato a pensare che andavo bene così, che DOVEVO andarmi bene così come sono. Il cammino è lungo ed impervio, mai finito! Gli attimi, però, che possiamo goderci sono impagabili. Per questo ho pensato di condividere i miei pensieri ed il mio percorso con voi. Spero davvero che vogliate condividere i vostri pensieri con chi leggerà e , soprattutto con me ;)),  qui sul blog, su FB, instagram(guforox81). Siate rispettosi, vi prego, sono argomenti delicati, ma sono ben accette critiche costruttive, suggerimenti o se vorrete anche solo condividere un saluto.  Vi abbraccio e vi prometto che ci sentiremo più spesso!

 

 

Alla prossima ragazzi, baci ;))

2 pensieri su “Pensieri e Parole”

  1. Long time supporter, and thought I’d drop a comment.

    Your wordpress site is very sleek – hope you don’t mind me asking what theme you’re using?
    (and don’t mind if I steal it? :P)

    I just launched my site –also built in wordpress like yours– but
    the theme slows (!) the site down quite a bit.

    In case you have a minute, you can find it by searching for “royal cbd” on Google (would appreciate any feedback) – it’s still in the works.

    Keep up the good work– and hope you all take care of yourself during the coronavirus scare!

    1. ciao!scusa se rispondo solo ora, ma faccio l’infermiera e lavoro molto in questo momento! il tema che uso è twnty fifthteen, usalo pure, mi fa molto piacere! andrò sicuramente a guardare il tuo sito. mi servirà a decomprimere l’ansia! ciao e grazie x il tuo commento!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *